FEMAEN SRL riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente (Dlgs 206/2005 “Codice del Consumo”). Per esercitare tale diritto il ciente dovrà inviare a info@papacoplanet.it una comunicazione in tal senso entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
Una volta pervenutaci tale comunicazione, FEMAEN SRL provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulle modalità di restituzione della merce. Per avvalersi di tale diritto è necessario che i prodotti siano in condizioni perfette e non abbiano subito alcun tipo di danneggiamento. In caso di non rispetto di tali condizioni il diritto di recesso decade.
Entro 14 giorni dal giorno in cui è informato della decisione del consumatore di recedere dal contratto , FEMAEN SRL effettuerà l'accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata (comprese le spese di spedizione). Secondo quanto stabilito dall'art.56 del Dlgs 206/2005 FEMAEN SRL può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché il consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima (comma 3). Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento scelto in fase di acquisto dal consumatore.
Le uniche spese che il cliente dovrà sostenere per avvalersi di tale diritto saranno quelle relative alla spedizione per l'invio della merce presso la nostra sede.